Rassegna Stampa Assemblea del 4 ottobre 2017
10 ottobre 2017
Relazione dell’assemblea pubblica di Assorecuperi del 4 ottobre 2017
16 ottobre 2017

Assorecuperi presente ad Ecomondo 2017

Siamo lieti di comunicarvi che Assorecuperi sarà presente alla fiera di Ecomondo 2017 nel padiglione B3 stand 147, un particolare ringraziamento va ai nostri associati aderenti l’iniziativa: ARS Ambiente srl, Humana Spa, Masotina Spa, New Roglass Srl ed Unilegno Narni Srl.

Il Presidente di Assorecuperi dichiara: “Ecomondo è un vitale momento di incontro per le aziende del recupero e quest’anno i nostri soci potranno beneficiare di un ampio punto di aggregazione. E’ urgente che le aziende si mettano insieme e comunichino con un unica forte voce per far valere i propri diritti e rilanciare il nostro settore”.

La mission di Assorecuperi è infatti quella di rappresentare e assistere i propri soci facendosi portavoce presso le istituzioni delle problematiche che affliggono il settore della gestione dei rifiuti. Inoltre Assorecuperi mette a disposizione dei propri soci l’ampio gamma di servizi di Confcommercio Imprese per l’Italia a cui aderisce e da l’opportunità di stabilire contatti commerciali grazie alla rete di conoscenze sviluppata in oltre 40 anni di esperienza nel settore.

Invitiamo tutti gli operatori allo stand per conoscerci: da quest’anno metteremo a disposizione un innovativo servizio di supporto per coloro che riscontrano problematiche rilevanti con gli enti locali, come per esempio la possibilità di far partecipare un professionista specializzato in qualità di rappresentante di Assorecuperi durante le conferenze di servizio.

Il Presidente Tiziano Brembilla sarà a disposizione per incontravi il giorno 9 novembre, per richiedere l’appuntamento vi invitiamo a scrivere a segreteria@assorecuperi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *