Situazione di emergenza epidemiologica Covid – 19
24 Febbraio 2020COMUNICAZIONE URGENTE: ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI, del 26/02/2020
27 Febbraio 2020Comunicazione URGENTE – Albo Nazionale Gestori Ambientali
Rinvio date verifiche Responsabile Tecnico
L’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in data 24 Febbraio 2020, ha comunicato che in attesa di conoscere l’evolversi della situazione legata al Covid-19, cd. Coronavirus, le verifiche per l’idoneità dei responsabili tecnici previste per il 25 febbraio a Firenze e per il 26 febbraio a Torino sono rinviate a data da definirsi.
Le nuove date e le modalità di partecipazione per il recupero di queste verifiche verranno comunicate non appena possibile.
Il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali valuterà nei prossimi giorni se rinviare ulteriori verifiche per l’idoneità dei responsabili tecnici, dandone comunicato tramite il presente sito.