Milano, 6 maggio 2022

 

Alla c.a. Dr. Raffaele Cattaneo

Assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia

 

Gentilissimo Assessore Cattaneo,

desidero ringraziarla personalmente ed a nome di tutti gli associati di Assorecuperi, per la sua partecipazione all’evento di ieri 5 maggio presso Confcommercio di Milano ed in particolare per il coinvolgimento che lei ha saputo creare di tutti i partecipanti stimolando un proficuo e pragmatico confronto e scambio di idee.

Tutti i presenti hanno rilevato ed apprezzato la sua competenza sui temi trattati ed in particolare la sua concretezza nel mettersi a disposizione degli associati, chiedendo ed offrendo collaborazione preventiva per affrontare insieme problemi e soprattutto per la ricerca di soluzioni.

Ed è proprio di questa concretezza che abbiamo oggi bisogno, concretezza che ci renda tutti partecipi e consapevoli che oggi come non mai, serve uno sforzo di responsabilità e operatività che abbandoni vecchi stereotipi o vincoli ideologici.

Sono certo che la nostra fattiva collaborazione continuerà in futuro, soprattutto in vista delle grandi sfide della transizione ecologica, sfide che solo insieme e potremo vincere nell’interesse, non solo delle nostre aziende fini a se stesse, ma di tutta la nostra comunità.

Ancora grazie ed a presto.

 

Tiziano Brembilla

Presidente