Modifica termini di validità dell’accettazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà resa per le variazioni della dotazione dei veicoli
10 Luglio 2024Decreto End of Waste rifiuti inerti
17 Settembre 2024Semplificazione normativa- relativamente al riassetto e la codificazione della normativa vigente in materia ambientale.
Il Presidente Assorecuperi Tiziano Brembilla ha partecipato il giorno 11 settembre u.s. alla Commissione Interministeriale per il riassetto e la codificazione delle normative vigenti in materia ambientale presso l’ufficio di Gabinetto del Ministro dell’Ambiente e della sicurezza energetica.
La richiesta di partecipazione è stata avanzata al fine di poter rappresentare la realtà associativa alla luce del progetto di riforma del T.U.A. e le problematiche legate al recupero e riciclo dei rifiuti.
Il Presidente ha avuto modo di portare il proprio contributo in qualità di rappresentante di Assorecuperi associazione rappresentativa di operatori che svolgono attività di recupero e riciclaggio di rifiuti, operanti su tutto il territorio nazionale .