COMUNICAZIONE IMPORTANTE REGIONE LOMBARDIA – Cessazione deroghe al 31 agosto 2020
27 Agosto 2020
Pronunce della Corte di Cassazione inerenti specifici aspetti ambientali
7 Settembre 2020

ECOMONDO 2020 – Evento confermato

Vi aspettiamo a Ecomondo dal 3 al 6 Novembre 2020!

 

Anche per il 2020 l’annuale edizione di ECOMONDO è confermata!

L’evento fieristico si svolgerà dal 3 al 6 di Novembre e porrà un focus particolare su come il Green Deal potrà essere un pilastro del recovery plan europeo.

Assorecuperi presenzierà, come di consuetudine, con il proprio stand nel padiglione B3, congiuntamente ai diversi associati che, come gli scorsi anni, hanno deciso di partecipare alla fiera condividendo l’area espositiva dell’associazione.

In contemporanea con Ecomondo si svolge Key Energy  “Energy transition hub”, la fiera delle soluzioni e applicazioni di efficienza energetica ed energie rinnovabili. Ecomondo, inoltre, propone dal 2009 un modello ideale di Città Sostenibile, all’interno di uno spazio espositivo che mostra modelli di urbanizzazione, soluzioni tecnologiche, progetti, piani di mobilità, che consentono di migliorare la vita dei cittadini e favorire lo sviluppo dei territorio in chiave sostenibile.

L’intero evento fieristico si svolgerà seguendo un rigido protocollo per prevenire possibili contagi da COVID-19 ( consultabile premendo qui  ) che garantirà a tutti gli espositori ed i visitatori di vivere un’esperienza in totale sicurezza.

 

Comments are closed.